TOP3 1°TORNEO ITA 2V2 ARENA

Posted by Romeo Olivari marzo 16, 2020 in GameZone TEAMS

Continua l’ottimo momento di forma dei nostri DRJ e XHINE che riescono a prendersi la top3 nel primo torneo italiano di 2v2 Arena.
La partenza è tutta di marca GZ che vince il primo game contro hataze e R3gar per 2-0.
Nel secondo game invece, partenza un pò più sofferta rispetto al primo dove wingS e In3r riescono a portarsi in vantaggio 2-0 nella prima mappa, ma i nostri ragazzi sono riusciti ad invertire il senso di sfida riuscendo a batterli per 4-3.
Vittoria più tranquilla su Barrows Gate (mappa dei GZ) per 4-0 e si portano a casa il match riuscendo a vincere per 2-0 e volare in semifinale.
Il nostro percorso, putroppo, si ferma contro Clow e Shank, che sono riusciti a battere i nostri ragazzi per 2-1 (vittoria sempre nostra su Barrows Gate).
Le parole del Manager della sezione Diabotical Romolo:
Sono molto soddisfatto dei ragazzi perchè hanno giocato davvero bene raggiungendo il terzo posto (che ci eravamo prefissati prima del’inizio del torneo) e li ho visti davvero concentrati, peccato perchè contro Clow e Shank potevano vincere, hanno fatto dei piccoli errori che gli hanno compromesso il risultato ma stiamo già tutti lavorando per risolverli e tornare più forti di prima per il prossimo torneo.

#GoGZ